mercoledì 26 ottobre 2011

Al lavoro

Ieri sera abbiamo iniziato a studiare un nuovo Spiritual uscito fresco fresco dalla penna del nostro reverendo. Che poi mica è reverendo davvero: semplicemente una volta ha scritto "rev." (con l'intento, credo, di abbreviare il termine "revisione") davanti al suo nome e noi prontamente abbiamo approfittato per rinominarlo "reverendo".
Comunque, ieri sera abbiamo cominciato a studiarlo. Il pezzo, non il reverendo.
Mi sono svegliata alle sei e venti con le prime quattro battute che vanno in loop nel cervello e ancora non sono riuscita a uscirne: non mi succedeva dai tempi del Liiiibera me doooomineeeee.
Speriamo almeno di avere nel cervello le note giuste.

2 commenti:

  1. io nel cervello non ho nè note nè neuroni.. Vedremo martedì prox!
    PS. sai che hanno scoperto che ad ogni gravidanza le potenzialità cerebrali aumentano? Io ovviamente sono l'eccezzione che conferma la regola...

    RispondiElimina
  2. @ValeP: non so se devo essere orgoglioso oppure incominciare a preoccuparmi .... nel dubbio preparo un elemetto da mettermi alle prove, non si sa mai cosa possa arrivare terra-aria dalla sezione dei contralti!

    Il reverendo (una volta raffinato ma ancora sbarellato)

    RispondiElimina