domenica 16 ottobre 2011

Ce l'abbiamo fatta

Il Concerto è andato.
Ci siamo comportati bene.
La chiesa era piena, si sono dovute aggiungere delle sedie.
Personalmente devo ancora metabolizzare tutte le emozioni, posso solo dirvi che, come da copione consolidato, io nell'intervallo e alla fine ho pianto.
Scrivete qui le vostre impressioni, emozioni e tutto quello che vi è passato per la testa e il cuore.

3 commenti:

  1. è stato bello sentirmi parte di una storia iniziata tanti anni fa e che l'entusiasmo e la volontà di Barbara hanno tenacemente voluto portare avanti. Un bravo a ciascuno dei miei amici cantori. A nuove avventure.....

    RispondiElimina
  2. Troppi per il commento a un post.
    Due su tutti: un grande sorriso nel cuore e tanto lavoro da fare
    :-)

    RispondiElimina
  3. Sensazioni in ordine di importanza ...

    Da amico di tutto il coro: un applauso a tutti noi, per l'impegno che abbiamo profuso e perchè, prima di qualsiasi pentagramma, delle stonature e delle note che calano, è venuta fuori "l'Intesa" con la I maiuscola, quella che solo i veri amici hanno.

    Da corista: siamo stati bravissimi, abbiamo tenuto alta la tensione dall'inizio alla fine, il modo migliore per iniziare un nuovo percorso

    Da "Arrangiatore": troppe emozioni, il primo spirituals non l'ho praticamente cantato. Sentire eseguito quello che fino a qualche tempo fa erano solo note scritte su un pezzo di carta mi ha emozionato moltissimo. Grazie, grazie di cuore per aver imparato quei 4 pallini bianchi e neri, soprattutto un grazie ai Contralti ed ai Tenori che hanno avuto delle parti non proprio orecchiabili.

    Adesso viene il bello ... partire con il botto non era facile, ma il difficile sarà continuare a mantenere questo livello di attenzione e di costanza. Non pensate che adesso tutti ci chiamino per fare concerti e che le cose vengano facilmente. Teniamo la testa bassa e continuiamo a pedalare, perchè la direzione è quella giusta, ma la metà non è vicina!!!

    RispondiElimina