lunedì 11 ottobre 2010

La mia prima volta?

E' stato bellissimo!!!!! Lei aveva una bellissima camicetta color ... mmmm no no ... forse non è questa la prima volta di cui si parla in questo blog.

Tornando seri, che detto di me potrebbe far sorridere qualcuno, correva l'anno 1987 e galeotta fu "La fontione dell'Entierro".

Cantavo già (come Basso) da un anno nella corale del mio paese, servivano voci da aggiungere per la rappresentazione e, con mio padre e altri coristi ci aggregammo al coro polifonico.

Da li iniziò la mia presenza con il coro, interrotta poi più avanti (non ricordo più l'anno) e ripresa in epoca recente.

I primi tempi di coro sono quelli che ricordo con più affetto perchè sono gli anni della mia adolescenza (o poco più), li ricordo perchè con me c'era il mio grande amico Silvio, con il quale condividevo già l'esperienza della corale del paese e soprattutto perchè in quei tempi conobbi quella che anni più tardi sarebbe diventata mia moglie.

Eeeeee già perchè mai come per me si può dire: "Galeotto fu il coro!"

Nessun commento:

Posta un commento